Parrocchia Santa Maria del Buon Consiglio

Universitari

A tutti gli universitari la nostra comunità offre la possibilità di un cammino di crescita nella fede e di confronto intellettuale: il gruppo Didachè. Per coloro che hanno vissuto l’esperienza dei gruppi giovanili è il naturale proseguo della propria formazione cristiana; per i tanti studenti universitari della parrocchia può, invece, diventare l’occasione per scoprire la nostra comunità cristiana, crescere nella fede e nella preghiera.

Per coloro che hanno dai 19 ai 24 anni il gruppo Didachè si riunisce tutti i giovedì dalle ore 20.45 alle ore 22.15 presso i locali della parrocchia.

Per chi ha dai 25 ai 30 anni il gruppo Didachè si riunisce di mercoledì, ogni 15 giorni, sempre dalle ore 20,45 alle ore 22,15 presso i locali della parrocchia. 

La S. Messa domenicale di riferimento è quella delle 10.30 alla quale si affianca, come momento settimanale di preghiera, l’adorazione comunitaria del sabato (17-18).

In Avvento e in Quaresima, poi, è data la possibilità di due ritiri spirituali. Alla fine di ogni anno si può partecipare ad una esperienza estiva.

IL TEMA DI QUEST’ANNO E’…


 

LA PROPOSTA ESTIVA DI QUEST’ANNO