Mensa di prefettura

la nostra Prefettura hanno deciso di impegnarsi in favore dei più poveri del nostro territorio, collaborando insieme per la realizzazione di una mensa stabile, con un servizio di due giorni a settimana.

Donazione del sangue

In collaborazione con l’Ospedale “Bambino Gesù” la nostra parrocchia si impegna due volte l’anno a garantire una raccolta di sangue.

Servizio ai senza tetto

La nostra comunità parrocchiale svolge un servizio caritativo ai senza fissa dimora che trovavano riparo presso le stazioni ferroviarie della città.

Distribuzione viveri

La parrocchia distribuisce viveri alle persone e ai nuclei familiari in difficoltà economiche due volte al mese, il martedì e il giovedì mattina dalle 9.00 alle 11.00 secondo un calendario prestabilito.

Centro d’ascolto

Il Centro di Ascolto è aperto tutti i martedì dalle 10.00 alle 12.00 e i venerdì dalle 17.00 alle 19.00, con la possibilità anche di un’assistenza legale e medica.