Orari estivi

Dal 29 giugno, festività di San Pietro e Paolo e per tutti i mesi di luglio ed agosto verrà interrotto il servizio di streaming per le messe.

Le Celebrazioni si svolgeranno ai seguenti orari:

• Le messe feriali e prefestive saranno 8.00, 18.00
  • Le messe festive: 8.00, 10.30, 18.00

L’ufficio parrocchiale rimarrà chiuso nel periodo estivo, per informazioni rivolgersi in sagrestia negli orari di apertura della chiesa.

Si ricorda che data l’urgenza si è dispensati dal precetto domenicale

I sottostanti orari non verranno seguiti fino a nuovo avviso

Messe Festive

Messe feriali

Orari segreteria parrocchiale

• dal lunedì al venerdì 17:00-19:00
  • Martedì, giovedì e sabato: 10:00-12:00

Telefono 06 76 15 425

Per ritirare un certificato

– Il certificato semplice di Battesimo o di Cresima può essere richiesto e ritirato dal diretto interessato o da chi per lui.
– Il certificato di Battesimo per uso matrimonio deve essere richiesto e ritirato dal diretto interessato o da persona che abbia ricevuto delega a riguardo.
– Il certificato di Cresima per uso matrimonio può essere richiesto e ritirato dal diretto interessato o da chi per lui.
– Il documento di idoneità dei padrini viene consegnato esclusivamente al diretto interessato, che davanti al sacerdote o ad un suo delegato dichiara di:

1) aver compiuto i 16 anni;
2) aver ricevuto i Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana (Battesimo, Cresima, Eucarestia); 3) di non aver contratto matrimonio solo civile, né di convivere, né di aver procurato divorzio;
4) di non essere il padre o la madre del cresimando;
5) di impegnarsi a condurre una vita cristiana conforme alla fede cattolica e all’impegno che si accinge ad assumere.

Tutti i certificati e i documenti vengono rilasciati al momento stesso della richiesta.